Messina. Acqua con cattivo odore in centro, avviate verifiche: "Non utilizzatela"

Messina. Acqua con cattivo odore in centro, avviate verifiche: “Non utilizzatela”

Redazione

Messina. Acqua con cattivo odore in centro, avviate verifiche: “Non utilizzatela”

Tag:

martedì 13 Giugno 2023 - 12:15

Amam invita gli utenti a non utilizzarla per scopi potabili e igienici. Attivato il servizio di autobotte

MESSINA – A seguito di segnalazioni pervenute all’ufficio reclami di Amam, l’azienda ha constatato che in una zona del centro città l’acqua ha un odore non rispondente agli standard di conformità. La zona interessata è quella compresa tra la via Tommaso Cannizzaro, la via Ghibellina, la via S. Cecilia, la via Noviziato, il viale Italia e la scalinata Santa Barbara.

I tecnici di Aman stanno conducendo verifiche, con ispezioni dirette e analisi di laboratorio sulla rete della distribuzione idrica, per individuare la causa del problema. Fino a nuove comunicazioni, Amam invita gli utenti a non utilizzarla per scopi potabili e igienici, impiegando, in alternativa, quella fornita con il servizio di autobotte attivato in piazza Masuccio e piazza Lo Sardo.
A seguito di segnalazioni pervenute all’ufficio reclami di Amam SpA, l’azienda ha reso noto che è stato constatato che in una zona del centro città l’acqua ha un odore non rispondente agli standard di conformità. La Società Amam SpA rende noto che i tecnici stanno conducendo verifiche, con ispezioni dirette e analisi di laboratorio sulla rete della distribuzione idrica, per individuare la causa del problema. Pertanto, sino a nuove comunicazioni, l’Azienda invita i cittadini residenti nella zona interessata a non utilizzare l’acqua per scope potabili e igienici, impiegando, in alternativa, quella fornita con il servizio di autobotte attivato presso piazza Masuccio e piazza Lo Sardo.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito aziendale e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero telefonico dedicato 090.3687722 o sulla pagina facebook .

La zona interessata

3 commenti

  1. Luigi raffaele 13 Giugno 2023 14:00

    68euro di bolletta per due mesi, acqua fino alle 12, e poi acqua putrida, era da aspettare. Per disinfettare lo stomaco acqua minerale

    2
    0
  2. Vergogna. Devono solo vergognarsi. Altro che città. Neanche in Africa. Vergogna!!!

    0
    0
  3. Funzionava tutto ognuno al suo posto di lavoro, emissione di bollette da pagare, allo sportello gentilezza e pure essere sgarbati con il pubblico, un’azienda quasi quotata in borsa, ed ora l’acqua non è buona. Ma ci devono risarcire ?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007