Messina. Aggressione dottoressa, disposta maggiore vigilanza nei Pronto Soccorso

Messina. Aggressione dottoressa, disposta maggiore vigilanza nei Pronto Soccorso

Redazione

Messina. Aggressione dottoressa, disposta maggiore vigilanza nei Pronto Soccorso

Tag:

sabato 15 Gennaio 2022 - 07:22

La decisione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunitosi dopo l'episodio di violenza al Policlinico

MESSINA – Il Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduto dal Prefetto di Messina, si è riunito alla presenza del commissario straordinario dell’A.O.U. Policlinico, dott. Bonaccorsi, in seguito ai recenti episodi di violenza a danno di operatori della sanità pubblica che si sono verificati nel reparto di Medicina d’Urgenza del Policlinico Universitario “G. Martino” di Messina. I componenti del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nell’approfondire la dinamica della vicenda, hanno espresso solidarietà nei confronti del personale sanitario aggredito in maniera fisica e verbale.

Al fine poi di assicurare concreto supporto alle strutture ospedaliere della città di Messina, specie nell’attuale, delicato momento in cui tutto il sistema sanitario è sotto pressione, è stata disposta l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte della Forze dell’Ordine, con particolare riferimento ai reparti di Pronto Soccorso, che saranno altresì oggetto di attenta intensificazione dei servizi anche da parte del personale della vigilanza privata, soprattutto nelle ore notturne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007