Messina. Anche a dicembre vaccini Covid al centro commerciale Tremestieri

Messina. Anche a dicembre vaccini Covid al centro commerciale Tremestieri

Redazione

Messina. Anche a dicembre vaccini Covid al centro commerciale Tremestieri

venerdì 03 Dicembre 2021 - 12:20

Tutti i fine settimana dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

Le postazioni attrezzate per effettuare il vaccino anti covid al Centro Commerciale Tremestieri si sono rivelate molto gradite ai visitatori e ad una numerosa utenza della zona sud di Messina.
 
Per questo motivo, la Direzione del Centro ha stabilito insieme all’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 e dall’Asp di Messina di consentire ai cittadini di varie fasce d’età di ricevere il vaccino anche nei fine settimana di dicembre. Il primo comincia oggi 3 dicembre e si svolgerà fino a domenica 5 dicembre, con orari 10 – 13 e 16 – 19.
 
In queste ultime settimane, alla luce anche delle nuove disposizioni governative, al Centro si è registrato un sensibile aumento delle richieste di vaccinazioni.
 
Molte infatti le terze dose inoculate soprattutto alla popolazione anziana e significativi sono stati i numeri anche  delle prime dosi, risultati che testimoniano il successo dell’iniziativa di alto valore sociale sposata dal Centro Commerciale Tremestieri e che hanno spinto l’Ufficio del Commissario Emergenza Covid 19 dell’Asp di Messina a proseguire anche in questo mese di dicembre.
 
“Siamo molto felici di aver raggiunto questi risultati e ci auguriamo di confermarli a dicembre. Il nostro grazie va alla professionalità ed alla disponibilità di tutti gli operatori presenti che hanno rassicurato le tante persone che si sono affidate a loro fornendo anche adeguate informazioni – dice Domenico Rinaldi, direttore del Centro Commerciale Tremestieri. L’ordine e gli spazi che con piacere abbiamo concesso e l’atmosfera del nostro centro commerciale ritengo abbiano messo a proprio agio i visitatori che hanno fatto questa scelta così importante ed anche di questo siamo molto soddisfatti”.
 
Un successo anche per il punto informativo allestito al piano terra del Centro Commerciale Tremestieri e dedicato alle problematiche del “Green Pass”, che ha accolto molta utenza anziana per la stampa della certificazione verde, ma anche tanti altri cittadini che hanno risolto i loro problemi.
 
Le vaccinazioni sono libere e saranno effettuate come detto oggi fino  a domenica 5 dicembre. Chi lo desidera può prenotarsi chiamando il 347.8651022 oppure mandando una mail a info@centrocommericialetremestieri.com.
 
I prossimi fine settimana dedicati alla vaccinazione al Centro Commerciale si svolgeranno il: 10-11-12, 17-18-19, 27-28-29 dicembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007