Arrestato infermiere del Policlinico di Messina per violenza sessuale

Arrestato infermiere del Policlinico di Messina per violenza sessuale

Marco Ipsale

Arrestato infermiere del Policlinico di Messina per violenza sessuale

Tag:

martedì 25 Febbraio 2020 - 17:53

Era accaduto la scorsa settimana, ora il provvedimento cautelare

MESSINA – E’ stato arrestato e portato al carcere di Messina Gazzi, per il reato di violenza sessuale aggravata, il 53enne infermiere messinese, incensurato, denunciato da una paziente del Policlinico la scorsa settimana.

I carabinieri della stazione di Gazzi hanno eseguito il provvedimento in esecuzione di un’ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura, che ha coordinato le indagini dopo la denuncia.

Lunedì scorso i carabinieri erano intervenuti al Policlinico su segnalazione di una donna ricoverata, che riferiva di essere stata vittima di atti sessuali compiuti durante la notte da un infermiere.

Dalle indagini, è emerso che l’uomo, di turno notturno in quel reparto, aveva somministrato alla paziente un farmaco narcotizzante, non previsto nel piano terapeutico, e poi l’aveva molestata sessualmente.

In uno dei contenitori di rifiuti speciali sanitari del reparto, era stata trovata una fiala con residui di farmaco anestetico, sequestrata così come gli indumenti della vittima, che presentavano tracce biologiche. E proprio queste tracce hanno costituito riscontro ai fatti denunciati dalla vittima. E’ stato così ricostruito un quadro gravemente indiziario a carico dell’uomo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007