Messina. Azione, nominato il coordinamento provinciale

Messina. Azione, nominato il coordinamento provinciale

Redazione

Messina. Azione, nominato il coordinamento provinciale

lunedì 22 Maggio 2023 - 15:10

Sarà composto da Andrea Ferrara, Letterio Grasso, Salvatore Grosso e Kevin Bonasera

MESSINA – Prosegue la strutturazione di Azione, il partito di Carlo Calenda, in Sicilia. Il commissario regionale Michelangelo Giansiracusa, in accordo col comitato regionale, ha nominato il coordinamento provinciale di Messina che sarà composto da Andrea Ferrara, Letterio Grasso, Salvatore Grosso e Kevin Bonasera.

“Riapartire dai territori”

Nel presentare il comitato messinese, il commissario regionale ha evidenziato la necessità di ripartire dai territori dai quali arriva entusiasmo e voglia di partecipazione; in quest’ottica infatti Giansiracusa ha affermato che “il progetto di Azione convince ed aggrega. E proprio per questo anche la struttura che stiamo costituendo a Messina è aperta ed inclusiva a nuovi ingressi e contributi”.

Il commissario regionale ha inoltre sottolineato l’importanza dei coordinamenti provinciali che svolgono il ruolo di centri di aggregazione per tutti quei cittadini che credono nelle idee di Azione e vogliono impegnarsi seriamente sui territori mettendo al centro passione e competenze. Il coordinamento provinciale di Messina vede al suo interno Letterio Grasso, già segretario provinciale del partito, Salvatore Grosso, già segretario per la città di Messina, Andrea Ferrara, candidato alla Camera dei Deputati alle ultime elezioni, e Kevin Bonasera, membro del Cda dell’Ersu Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED