Una festa in casa a Torre Faro, due palestre aperte a Lipari, un circolo a Francavilla
Nel fine settimana i carabinieri hanno multato 37 persone per violazione norme anti Covid, interrompendo una festa privata a Messina e chiudendo due palestre a Lipari e un circolo a Francavilla.
Venerdì pomeriggio i carabinieri di Lipari hanno trovato 4 persone che si allenavano in una palestra e 6 in un’altra. Tutti sanzionati, compresi i titolari.
Sabato sera i carabinieri di Faro Superiore, attirati dalle urla provenienti da una villetta di Torre Faro, hanno multato dodici giovani, di età compresa tra 19 e 25 anni, che stavano mangiando una pizza.
Nella notte tra sabato e domenica, infine, i carabinieri di Francavilla hanno sentito voci provenire dall’interno di un circolo, che aveva le saracinesche abbassate. Due persone hanno provato a scappare dal retro ma sono state bloccate. Il circolo era stato adibito a bisca clandestina, con un tavolo da gioco coperto da panno verde, fiche e carte da poker. C’erano 13 clienti che avevano con sé la somma totale di quasi 5mila euro. Sono stati multati da 400 a 1.000 euro e denunciati, compreso il titolare, per partecipazione ed esercizio del gioco d’azzardo. Tre di loro multati anche per essere arrivati da fuori Comune di Francavilla.
