Messina. Bus Atm decorato a festa, Babbo Natale e gli elfi daranno caramelle e dolci ai bambini. FOTO

Messina. Bus Atm decorato a festa, Babbo Natale e gli elfi daranno caramelle e dolci ai bambini. FOTO

Redazione

Messina. Bus Atm decorato a festa, Babbo Natale e gli elfi daranno caramelle e dolci ai bambini. FOTO

domenica 19 Dicembre 2021 - 07:10

Il via oggi da Giampilieri a Larderia. Nei prossimi giorni altre tappe verso il centro e la zona nord della città

Da oggi un autobus ecologico di Atm attraverserà il centro città e i villaggi per portare musica, allegria e divertimento a bambini e adulti. Lo speciale mezzo, decorato a festa, trasporterà Babbo Natale e i suoi elfi in giro per Messina per distribuire caramelle e dolci e rallegrerà il proprio viaggio con musiche natalizie e intrattenimento. Ad arricchire ulteriormente il programma vi saranno anche uno zampognaro e una banda di cornamuse scozzesi che si alterneranno nelle varie giornate.

Ad inaugurare le manifestazioni saranno i borghi della zona sud di Messina, da Giampilieri a Larderia. Il bus dalle 9 alle 17 di oggi attraverserà le frazioni di Giampilieri, Santa Margherita, Briga, Pezzolo, Galati Marina, Mili Marina, Mili San Pietro, Mili San Marco, Tremestieri e Larderia e sosterà nelle piazze per lo spettacolo.

Nel periodo delle feste, l’autobus visiterà i villaggi della zona sud e nord di Messina per poi concludere il 6 gennaio con l’attraversamento di tutto il centro cittadino.

“Abbiamo fortemente voluto organizzare questa manifestazione – dichiara il presidente di Atm, Giuseppe Campagna – per portare un po’ di divertimento e spirito natalizio soprattutto ai bambini e agli anziani che vivono nelle periferie e nel centro città. Il trasporto pubblico ha un forte ruolo di aggregatore sociale e con questa iniziativa vogliamo dimostrare ancora di più la nostra vicinanza alle comunità e la volontà di rispondere al meglio alle esigenze quotidiane dei passeggeri”. Le tappe giornaliere verranno annunciate sul sito www.atmmessinaspa.it e sui canali social.

Un commento

  1. 😳ECCO INVECE LO STRAFARE…..toglie un bus all’utenza per fargli fare il TOUR PROPAGANDISTICO 😏…….i CITTADINI hanno BISOGNO di ciò 😳….chi glielo ha detto? L’utenza si è rivolta all’ATM per avere ciò?Il Sindaco era vicino a questo bus per gli immancabili SELFIE …..altro che per BAMBINI e ANZIANI……FINITELA di STRUMENTALIZZARE, BASTA con l’APPARIRE 😡perché l’IMPORTANTE È ESSERE parola a VOI SCONOSCIUTA😡😤😖

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007