Messina. Chiuso di nuovo il Giardino delle Luci, ora definitivamente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Chiuso di nuovo il Giardino delle Luci, ora definitivamente

Marco Ipsale

Messina. Chiuso di nuovo il Giardino delle Luci, ora definitivamente

domenica 15 Dicembre 2019 - 14:03
Messina. Chiuso di nuovo il Giardino delle Luci, ora definitivamente

I danni del forte vento, l'annuncio di riapertura, l'ennesima smentita. Una storia nata male e finita peggio

MESSINA – Le polemiche sul telone e sul prezzo del biglietto, poi l’annuncio di chiusura, subito rientrato, e la riapertura, infine la tempesta di vento di ieri, un nuovo annuncio di riapertura, ora smentito, e la chiusura definitiva.

E’ iniziata male ed è finita peggio la storia del Giardino delle Luci di piazza Cairoli. Appena ieri sera l’associazione “Messina Incentro” aveva comunicato che si stava lavorando alacremente per riaprire lunedì, dopo i danni del maltempo. Adesso, invece, l’annuncio di chiusura, stavolta si presume definitivo.

Tra canone di occupazione suolo da 11mila euro, prezzo del biglietto ridotto a soli 2 euro, e spese per rimettere tutto in sesto, alla fine la Albalux di Novara di Sicilia ha pensato che fosse meglio lasciar perdere.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Meglio cosi’…….. Messina non è cosa!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007