Messina. Donna aggredita da cani finisce in ospedale con morsi alle braccia e alle gambe

Messina. Donna aggredita da cani finisce in ospedale con morsi alle braccia e alle gambe

Redazione

Messina. Donna aggredita da cani finisce in ospedale con morsi alle braccia e alle gambe

Tag:

giovedì 05 Maggio 2022 - 19:54

La Polizia Metropolitana ha denunciato il proprietario degli animali, sottoposti a profilassi antirabbica e sequestro fiduciario

MESSINA – Prosegue attività svolta dalla Polizia Metropolitana, su input del commissario straordinario Leonardo Santoro, nell’ambito della tutela avifaunistica, ambientale e infortunistica stradale. Gli operatori della sezione specialistica, agli ordini del Comandante Daniele Lo Presti, sono intervenuti a Giampilieri a seguito di una aggressione di cani nei confronti di una donna del luogo, ferita da morsicature varie su arti superiori e inferiori e giudicata guaribile in dieci giorni dai sanitari dell’Ospedale Papardo. 

Il detentore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali colpose mentre gli animali, risultati regolarmente iscritti all’anagrafe canina, su disposizione del veterinario intervenuto, sono stati sottoposti a profilassi antirabbica e al sequestro fiduciario per dieci giorni.

Nella stessa località, è stato soccorso e consegnato al centro di recupero della fauna selvatica dei colli San Rizzo un raro esemplare di tarabusino, in evidente stato di difficoltà.

Limina, autoarticolato bloccato sulla Sp12

Un’altra operazione è stata condotta dalla sezione radiomobile che è intervenuta, lungo la strada provinciale 12, nel territorio di Limina, bloccata da un autoarticolato posizionato di traverso. Il conducente, responsabile anche del danneggiamento di un muretto di protezione della carreggiata e di un palo dell’illuminazione, è stato sanzionato per violazione del codice della strada.

Infine, agenti della sezione specialistica, in collaborazione con il medico veterinario del distretto di Patti, sono intervenuti a Naso per la presenza di circa quaranta esemplari di specie avicole la cui detenzione non risultava regolare, ed hanno comminato al trasgressore una sanzione di 10.328 euro per mancato possesso del codice aziendale rilasciato dall’ASP.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007