Messina. Giovanna Maiorana eletta rappresentante del Consiglio degli Studenti di Economia

Messina. Giovanna Maiorana eletta rappresentante del Consiglio degli Studenti di Economia

Redazione

Messina. Giovanna Maiorana eletta rappresentante del Consiglio degli Studenti di Economia

Tag:

martedì 08 Marzo 2022 - 19:09

Nello stesso Consiglio del Dipartimento Economia, Iolanda Bulotta e Valeria Isgrò, sempre dell'Associazione Morgana, sono state elette alla commissione orientamento e tutorato

MESSINA – Giovanna Maiorana, già rappresentante più votata del Dipartimento di Economia e tra i consiglieri più votati dell’Università degli Studi di Messina, è stata eletta oggi all’unanimità rappresentante del Consiglio degli Studenti di Economia. Continuerà il percorso da lei intrapreso Marco Finocchio, studente del secondo anno di Management d’Impresa. L’elezione di Giovanna Maiorana alla consulta di Economia si aggiunge ai due consultini già eletti dell’associazione Morgana, Antonio Lo Presti ad Ingegneria e Denise Siracusa a Scienze Politiche e Giuridiche.

Durante lo stesso consiglio del Dipartimento di Economia, Iolanda Bulotta, già al secondo mandato come rappresentante del Dipartimento di Economia, e Valeria Isgrò, attuale rappresentante di Dipartimento, sono state elette alla commissione orientamento e tutorato.

“Daremo voce agli studenti”

Le tre neoelette sono vicine al vice presidente nazionale di Azione Universitaria Francesco Armone. “E’ una grande responsabilità – sottolinea Giovanna Maiorana – quella di rappresentare la voce degli studenti anche all’interno del Consiglio degli Studenti. Questo risultato è frutto di collaborazione e lavoro condiviso, che fin dal 2014 ad Economia ha sempre visto eleggere un membro dell’Associazione Morgana. Dunque non posso che ringraziare Morgana per aver riposto la propria fiducia in me”.

“Siamo orgogliose di poter rappresentare gli studenti anche in questi organi – aggiungono Iolanda Bulotta e Valeria Isgrò – cercheremo di assolvere questo compito al meglio delle nostre capacità, continuando in sinergia con il Dipartimento le numerose attività di orientamento già proposte negli scorsi anni da Morgana. Ringraziamo sia l’associazione che ha deciso di investire su di noi, sia gli studenti che ci hanno consegnato la loro fiducia alle scorse elezioni e i colleghi che ce l’hanno rinnovata in questa occasione”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007