Messina, inaugurata la segreteria di Siracusano, Calderone e Zante: "Al servizio del territorio" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, inaugurata la segreteria di Siracusano, Calderone e Zante: “Al servizio del territorio”

.

Messina, inaugurata la segreteria di Siracusano, Calderone e Zante: “Al servizio del territorio”

. |
lunedì 24 Giugno 2019 - 09:21
Messina, inaugurata la segreteria di Siracusano, Calderone e Zante: “Al servizio del territorio”

La sede è in via Felice Bisazza

Inaugurata la segreteria politica dei deputati Matilde Siracusano e Tommaso Calderole oltre che del consigliere Dario Ugo Zante. Per l’occasione sono intervenuti i commissari di Forza Italia a Messina, Pippo Trischitta e Sacha Cardile, il deputato alla Camera, Francesco Cannizzaro e telefonicamente, la neo coordinatrice nazionale di Forza Italia Mara Carfagna,  la quale si è complimentata per la pregevole iniziativa, sottolineando la necessità di “rivitalizzare le nostre migliori energie per rioccupare lo spazio che un partito liberale come Forza Italia deve avere nel panorama politico”.

“Una casa comune che possa essere un punto di riferimento per le istanze del territorio – affermano in sinergia Siracusano, Calderone e Zante- Non vogliamo essere un comitato elettorale. Con la logica di squadra e l’interlocuzione diretta tra i livelli Istituzionali, vogliamo essere una certezza per i messinesi. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno per dar voce ai nostri concittadini”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Auguri per la segreteria ,possibile che mancano i consiglieri delle circoscrizioni ?
    Dovrebbero essere i primi ad essere invitati ,sono i primi che ogni giorno ricevono 100 richiesti al giorno dai cittadini e prendono una miseria a confronto dei vostri emolumenti (tranne il consigliere comunale ) 14.000euro mensile a confronto dei 500/400 euro mensile dei consiglieri di circoscrizioni .Su questo punto il Pd ha ragione noi tanto loro nulla.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007