Un uomo su una bici elettrica è finito rovinosamente a terra
MESSINA – Incidente nella tarda mattinata di oggi sul Viale Regina Margherita, all’altezza dell’istituto San Luigi. Un uomo, classe 1982, che transitava su una bici elettrica è finito a terra per cause in fase di accertamento.
Soccorso da alcuni passanti, ha dovuto poi fare ricorso alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti, codice arancione.
Sul posto una pattuglia della Polizia municipale, con il comandante Giovanni Giardina, che si è adoperata per regolare il traffico. Traffico bloccato in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi in sicurezza. La polizia municipale sta valutando pure la possibilità che abbiano dato fastidio al ciclista le radici degli alberi.



Avevo avvisato i vigili la settimana scorsa che c’erano delle buche abbastanza importanti sul viale Regina Margherita, ho detto che erano un pericolo.Ma non è stato fatto nulla.
Una città piena di crateri, che manco il Vietnam… Se solo sistemassero le strade UNA VOLTA, ma bene, non avremmo questo perenne groviera!
Ma se già hanno problemi le macchine a passare sulle strade ridotte a “mulattiere”, figuriamoci le bici per non parlare che non abbiamo un territorio da bicicletta se proprio vogliamo dirla tutta …. incentivate l’ uso della 🚲🛴quando LE STRADE NON SONO IN SICUREZZA😱…..IN CHE 🖐🖐SIAMO🙄….MI RACCOMANDO ORA ,METTETE LA VOSTRA SOLITA RETE ARANCIONE CHE POI MISERAMENTE CADE ,COSÌ ALLA PROSSIMA FINIAMO DIRETTAMENTE” INFILZATI “DAI FERRI PER GIUNTA INADEGUATI CHE USATE 😤😡😠
Le strade di Messina sono in condizioni mediamente vergognose, piene di buche, bozzi di radici, asfalto ammalorato. Una situazione da paese sottosviluppato.