Messina. Insediato anche il Consiglio della I Municipalità

Messina. Insediato anche il Consiglio della I Municipalità

Redazione

Messina. Insediato anche il Consiglio della I Municipalità

mercoledì 13 Luglio 2022 - 12:37

Il presidente è Alessandro Costa, ecco anche gli altri consiglieri

“Prosegue oggi, con la partecipazione alla prima seduta di insediamento della I Circoscrizione, il mio viaggio all’interno delle Municipalità. Auspico un percorso incentrato sul rilancio del nostro territorio attraverso la condivisione di un’azione amministrativa, che possa fornire un miglioramento nella qualità dei servizi, attività efficienti ed in linea con le richieste della cittadinanza, chiamata a svolgere un ruolo di partecipazione attiva”. E’ quanto dichiarato stamani dal sindaco Federico Basile, che, accompagnato dall’Assessore con delega ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli, ha presenziato alla prima adunanza per l’insediamento del nuovo Consiglio della I Circoscrizione.

Nell’augurare buon lavoro a tutti, il sindaco Basile ha concluso il suo intervento, sottolineando che: “Dialogo e incontri saranno i punti basilari su cui fondare l’attività di rilancio, ascoltando le richieste di chi quotidianamente vive il territorio”.

Presidente della I Municipalità è Alessandro Costa ed i consiglieri eletti sono Giovanni Scopelliti, Mario Crottogini, Francesca Sciliberto, Alfredo Manganaro, Domenico Cassisi, Francesco D’Urso, Domenico Allone, Antonino Spuria e Nunzia Cammaroto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007