Un giovane ricoverato al Papardo, Carabinieri a lavoro su testimonianze e filmati della video sorveglianza
Messina – Sono passati pochi giorni dall’apertura “ufficiale” della stagione nei locali della riviera nord cittadina e la rissa è arrivata puntuale.
Un giovane ferito
A fare le spese di quella scoppiata sabato notte in uno dei più noti locali della zona è stato un giovane, ricoverato all’ospedale Papardo per le ferite. Intanto gli accertamenti dei carabinieri vanno avanti per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili. Anche oggi sono stati ascoltati diversi testimoni mentre va avanti il lavoro di minuziosa analisi delle immagini di video sorveglianza.
Video virale
Acquisiti ed analizzati anche alcuni dei video girati da alcuni clienti del locale e diventati virali in poco tempo, che immortalano l’inizio della baraonda. La discussione è degenerata in pochissimi secondi ed ha scioccato tanti presenti per l’inaudita violenza dei giovanissimi coinvolti, che si sono scagliati anche contro il personale della guardianìa intervenuta per sedare gli animi.

Sarebbe interessante sapere , a quale ceto sociale appartiene chi ha fatto parte di quella rissa. Potrebbe essere utile a capire meglio l’accaduto, per impedire che si ripeta di nuovo. Queste serate estive dovrebbero essere occasione di spensierata vita giovanile, non di stupida e sterile violenza.
Chiudete tutti sti locali e localini. Tutti a casa a guardare la melevisione.
Giovanissimi a casa alle 23.