Indagano i carabinieri sull'episodio di sabato notte che avrebbe visto protagoniste, si ipotizza, alcune ragazze
Messina – E’ diventato virale in poco tempo uno dei video che immortalano una violenta rissa scoppiata sabato notte in uno dei locali all’aperto della riviera nord cittadina. Una rissa scoppiata prima fra giovanissimi che poi ha coinvolto anche il personale della security intervenuta per placare gli animi.
Violenza virale sui social
Spintoni, calci, pugni e anche morsi, poi le urla, hanno generato il panico nel locale, il quel momento pieno di giovanissimi, molti dei quali hanno cominciato a scappare. In tanti, però, hanno ripreso e messo in rete quel che stava accadendo.
Ragazzine protagoniste della rissa?
Sull’episodio indagano ora i Carabinieri e dai primi riscontri pare che la rissa abbia visto protagoniste forse alcune ragazze.

Lo diciamo e denunciamo da tempo….non ci sono le condizioni per aver dato la concessione a questi lidi di fare quello che fanno, tra tutte una stradina per l’accesso carrabile che non è in grado di sopportare tutta l’affluenza che richiama questo genere di destinazione. Quando hanno dato i permessi il questore che tipo di valutazioni ha fatto?
Filmata ma non fermata!
Purtroppo l’educazione familiare nella maggioranza è fallita.
I genitori, devono educare i figli o sarà troppo tardi per tutti.
Non dare ai figli tutto per scontato ?
Inevitabile!!!!
Cose che capitano ogni anno fra queste Baracche, pseudo Lidi o Locali da “sballo” della Riviera , ad oggi non ho visto mai un provvedimento serio o un controllo , se non sulu pubbirazzu o aumento di concessioni…..
come spesso accade, le liti sono peovocate se non fomentate, da ragazze a cui i genitori non danno la dovuta educazione, e divieti di uscire che consentirebbero di crescere cittadine migliori. Ma essenso donne, gli e è tutto perdonato.
Quanto populismo in questi commenti! Mi ricordo di quando 30 anni fa andavo alle Cupole a Milazzo o al Genesis a Portorosa. O ancora al Taitù a Taormina. Penso di aver assistito ad una rissa in tutti i locali frequentati da giovane. Quindi scendete dal piedistallo che forse un piede in un locale notturno non lo avete mai messo.
E appunto caro Drugo…sarebbe ora di finirla con queste “sciarre” trite ritrite…d’altronde non pago fior di euro per farmi rovinare la serata da 4, detto alla messinese, SCIACQUALATTUGHE…
Identificazione, grossa ammenda pecuniaria (sicuramente ai genitori), e vedi che la seconda volta non succede più. Toccali nel portafoglio se vuoi ottenere qualcosa.