Gravissimo incidente lungo la A20: un morto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gravissimo incidente lungo la A20: un morto

Ve. Cro.

Gravissimo incidente lungo la A20: un morto

venerdì 01 Dicembre 2017 - 11:58
Gravissimo incidente lungo la A20: un morto

L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza di Torregrotta. A perdere la vita Domenico Garreffa, 52enne residente a Roccalumera.

E’ di un morto e di un ferito il bilancio del gravissimo incidente che, poco dopo le 11.30, si è verificato lungo l’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Torregrotta. Per cause ancora in fase di accertamento, una Land Rover su cui viaggiavano Domenico Garrefa, 52enne di Roccalumera, e il conducente si è ribaltata lungo la carreggiata, in direzione del capoluogo siciliano. Garreffa, che si trovava seduto a lato, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi dell'ambulanza del 118 giunta nell'immediato. I medici, infatti, ne hanno solo potuto constatare il decesso. Il conducente, invece, è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Fogliani di Milazzo. Secondo le prime notizie le sue condizioni non sono gravi.

Gli agenti della Polizia Stradale sono adesso al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e, dai primi accertamenti, sembrerebbe che si sia trattato di un incidente autonomo dovuto alle cattive condizioni atmosferiche ed al manto stradale bagnato. Per rimuovere il mezzo è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco. (Ve. Cro.)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007