Tragico incidente sulla A20, muore un quarantottenne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tragico incidente sulla A20, muore un quarantottenne

Ve. Cro.

Tragico incidente sulla A20, muore un quarantottenne

mercoledì 14 Giugno 2017 - 07:50
Tragico incidente sulla A20, muore un quarantottenne

Si tratta di Giuliano Famà, messinese di 48 anni.

Un impatto fatale quello che, stamani, è avvenuto lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. A perdere la vita Giuliano Famà di 48 anni che, poco dopo le 8, stava guidando in direzione Palermo. Per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza degli svincoli tra Villafranca e Rometta (nei pressi del rifornimento), la vittima avrebbe perso autonomamente il controllo della macchina andando poi ad impattare contro un autocarro del Cas e infine col guardrail.
Inutili i soccorsi dell’ambulanza del 118. Quando i medici sono arrivata, l’uomo era già deceduto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polstrada della sezione Scoppo di Messina per avviare le prime indagini. Non si esclude che la vittima abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. (Ve. Cro.)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007