Messina. Scerbatura nelle vie del centro, sosta vietata: ecco dove - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Scerbatura nelle vie del centro, sosta vietata: ecco dove

Redazione

Messina. Scerbatura nelle vie del centro, sosta vietata: ecco dove

mercoledì 16 Giugno 2021 - 13:31

L'intervento interesserà il quadrilatero compreso tra le vie Trieste, La Farina, Santa Cecilia e Ugo Bassi

MESSINA – Da domani, giovedì 17, sino a venerdì 19, nella fascia oraria 20-6, la Messinaservizi Bene Comune effettuerà interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Trieste, La Farina, Santa Cecilia e Ugo Bassi. Per consentirne l’esecuzione sarà pertanto vietata la sosta sul lato nord di via Trieste, sul lato monte di via La Farina, sul lato sud di via Santa Cecilia, sul lato mare di via U. Bassi e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie G. Natoli e A. Saffi.

Da venerdì 19 a lunedì 21, sempre nella fascia oraria 20-6, gli interventi di scerbatura interesseranno quadrilatero compreso tra le vie U. Bassi, Trieste, viale San Martino e Santa Cecilia. Il divieto di sosta insisterà sul lato monte di via U. Bassi, sul lato nord di via Trieste, sul lato mare di viale San Martino, sul lato sud di via Santa Cecilia e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie G. Bruno e A. Saffi.

Tag:

2 commenti

  1. Era ora……questi interventi devono essere fatti sempre no alle “calende greche .”……😤😤😤😤…..di quante segnalazioni fatte a Tempostretto hanno capito che era meglio darsi una mossa ……non potevano affossare e dare sempre tutta la colpa agli incivili …… l’ erba è l’ unica cosa che l’incivile non butta😏quindi la “colpa ” è di chi ha la manutenzione di aiuole, spartitraffico,e marciapiedi…….un consiglio…..il verde quando lo si impianta necessita di cure, potature, innaffiamento,…. è come la barba e i capelli……se non li spunti ,se non li lavi ti riduci a barbone…..lo stesso per i tratti di verde che più che verde direi “marrone bruciato “dal lassismo di chi lo fa scolorire e abbruttire 😖😡La cura e l’ attenzione che manca all’ incivile ,non deve mancare a chi è preposto a fare questo lavoro ….e se manca la manodopera che si riprendano le squadre dei cantieri servizi…..ma quelli operativi, no quelli che fanno finta di esserlo……in città ci deve essere una tale PULIZIA e VIGILANZA da incutere timore a chi vuole sporcare !

    0
    0
  2. Martino Sergio 17 Giugno 2021 13:44

    Messina e’ solo il solito quadrilatero ….il resto non esiste vergognatevi…..solo questo

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x