Messina. Senza patente né assicurazione e con musica alta. Fugge dai carabinieri, denunciato 21enne

Messina. Senza patente né assicurazione e con musica alta. Fugge dai carabinieri, denunciato 21enne

Redazione

Messina. Senza patente né assicurazione e con musica alta. Fugge dai carabinieri, denunciato 21enne

Tag:

domenica 30 Maggio 2021 - 09:54

E' stato rintracciato a casa e ha ricevuto una multa di 6mila euro

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, un 21enne messinese per resistenza a pubblico ufficiale e molestia e disturbo al riposo delle persone.

Il giovane, alla guida dell’autovettura del padre, nel percorrere una via del centro cittadino con l’impianto stereo ad altissimo volume, non si fermava all’alt imposto dai Carabinieri e si dava ad una precipitosa fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo la propria incolumità e quella degli utenti della strada.

Le immediate ricerche consentivano di rintracciare il 21enne presso la propria abitazione ove i militari dell’Arma lo sottoponevano ad un controllo, all’esito del quale sono state anche comminate sanzioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di mezzo a velocità non commisurata alle situazioni ambientali, per complessive 6.000 euro.

7 commenti

  1. Sicuramente pagheranno tutte le multe,come hanno pagato l’assicurazione.

    49
    1
  2. sequestro del mezzo no? ecco perchè ognuno fa quel che vuole. una settimana dietro le sbarre e non lo farebbe più. e il padre? sicuramente non ne sapeva nulla, poverino….

    1
    2
  3. Se le forze dell’ordine passassero qualche volta dal viale Giostra tra le 23 e le 4,00 del mattino ne farebbero di multe. Decine di auto (per lo più Smart), percorrono centinaia di volte lo stesso tragitto con musica ad altissimo volume. Il tragitto, grosso modo, va dalla rotonda nei pressi dell’isolato 13, al semaforo di villa Lina, o a quello nei pressi di fondo Lauritano, con eventuali brevi deviazioni o soste. E’ uno strano fenomeno che meriterebbe studi di carattere sociologico e psicologico-psichiatrico. Invito tutta la cittadinanza, comprese forze dell’ordine ad assistere a questo rituale, ormai entrato pienamente a far parte della tradizione popolare e folkloristica della nostra città.

    15
    0
  4. Anche a Camaro, specialmente nelle piccole arterie di collegamento tra Bisconte, Cataratti, S. Paolo, soffriamo a causa della musica notturna ad altissimo volume e quasi sempre diffusa dalle Smart che percorrono lo stesso itinerario. Non si capisce perché le forze dell’ordine non intervengono in una operazione così banale e che porterebbe sicuramente a ulteriori accertamenti di reati…. bhooò

    6
    0
  5. Propongo di eliminare tutte le Smart presenti sul territorio

    2
    1
  6. Puliziatotale 1 Giugno 2021 14:16

    Sul viale giostra fate dei controlli che la notte non si può dormire

    1
    0
  7. In accordo con Salvatore, commento del 31 maggio 2021, aggiungo che malgrado il coprifuoco queste maledette Smart continuano a fare i loro giri notturni e arrivano fino alla rotonda del Conad Superstore, quindi zona Ritiro e riscendono sempre con la musica a tutto volume. Addirittura, ne ho visto più volte una cabriolet con circa 8 o forse più casse o woofer, nella parte anteriore del cruscotto e anche nelle due portiere. Girano indisturbati mentre gente tranquilla che per motivo “x” tarda di qualche minuto il coprifuoco viene fermata e multata. Vergognoso. Ma a chi ci si può rivolgere per far smettere questo massacro acustico notturno??????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007