Era iniziato ad ottobre e ha visto impegnati l'Aias Messina e l'Asd Fenice con il patrocinio della Fisdir Sicilia
MESSINA – Giunge al termine il progetto “Sport è inclusione” targato Aias Messina e Asd Fenice iniziato ad ottobre scorso. Il centro riabilitativo Aias Messina ha visto la partecipazione di oltre 15 atleti con disabilità intellettiva relazionale patrocinata dalla Fisdir Sicilia (federazione sportiva italiana paralimpica degli intellettivo relazionali).
Nel progetto sono stati impegnati Bruno Tedesco, delegato provinciale della Fisdir di Messina, Giusi Puglisi e Francesco Bellinvia. Importante il contributo dell’Aias Messina con la presidente Adele Fascia che ha sposato il progetto mettendo a disposizione equipe, mezzi di trasporto e centro riabilitativo. Ancora dalla Fisdir regionale la delegata Roberta Cascio e la coordinatrice tecnici Fisdir Marzia Bucca.
Terminato il progetto si torna subito al lavoro con il “Summer Grest Inclusivo” che include persone con disabilità nel grest allinterno dell’Aias Messina dal 17 giugno al 12 luglio con la stessa equipe del progetto “sport è inclusione”.
