Messina. Via don Blasco, ecco le travi per la copertura del torrente Zaera

Messina. Via don Blasco, ecco le travi per la copertura del torrente Zaera

Redazione

Messina. Via don Blasco, ecco le travi per la copertura del torrente Zaera

Tag:

lunedì 08 Febbraio 2021 - 13:35

Oggi l'assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, ha fatto un sopralluogo sul cantiere della via don Blasco

Sono arrivate in cantiere le travi in cemento armato precompresso per la copertura della parte finale del torrente Zaera.

Oggi l’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, ha fatto un sopralluogo sul cantiere della via don Blasco. “Prende corpo un’opera di straordinaria importanza logistica per Messina – ha detto – . L’idea che il grande lavoro fatto con il responsabile unico del procedimento, la Direzione Lavori e tutti gli uffici coinvolti stia assumendo una fisionomia ben definita, ripaga dei sacrifici e dell’impegno profuso. Continuerò a seguire personalmente l’evolversi dei lavori. Si va avanti con fermezza e con fiducia per consegnare un’infrastruttura che modificherà in maniera significativa l’assetto viabile della città, rimuovendo annosi problemi di mobilità e proiettando Messina verso scenari di sviluppo commerciale e turistico”.

Articoli correlati

Un commento

  1. Assessore Mondello, la invito a fare un sopralluogo sul Viale Giostra corsie centrali, tratto Via Garibaldi-Viale Regina Elena, dove si sono create delle crepe e al passaggio dei mezzi pesanti traballa tutto come se ci fosse il terremoto. Non credo sia normale, pertanto spero che qualcuno (anche voi di Tempostretto che siete sensibili alle segnalazioni dei cittadini) di competenza faccia un sopralluogo al più presto per evitare un eventuale disastro , visto la fine del Ponte Morandi.

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007