Messina. Villetta Principessa Mafalda, quando l'inciviltà vince su tutto

Messina. Villetta Principessa Mafalda, quando l’inciviltà vince su tutto

Redazione

Messina. Villetta Principessa Mafalda, quando l’inciviltà vince su tutto

Tag:

venerdì 29 Maggio 2020 - 07:00

I volontari di ArcheoMe avevano pulito, sistemato panchine e piantato alberelli. Tutto distrutto

E’ di nuovo in condizioni pietose, anche a causa dell’emergenza coronavirus. E dire che la villetta di via Principessa Mafalda, da maggio 2018 a maggio 2019, aveva un bell’aspetto grazie ai volontari di ArcheoMe, che l’avevano presa in concessione, poi non rinnovata.

Perché? “Cacche di cane lasciate ovunque persino mentre stavamo pulendo, panchine sistemate e poi distrutte, alberelli piantati e distrutti il giorno dopo – dicono -. Poi consiglieri che venivano a farsi selfie prendendosi il merito della pulizia senza nemmeno citarci, promesse di aiuti economici da parte dei residenti rimaste solo parole. Quando abbiamo capito che, evidentemente, il nostro lavoro non era capito né apprezzato, abbiamo dovuto farci da parte. Ci riproveremo più avanti e da altre parti”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. l’nciviltà dei signori della via Mafalda a loro la villetta serve solo per portare i cani a fare i loro bisogni,ed a lasciarli scorazzare nelle aiuole è questo è il risultato.

    0
    0
  2. Cari proprietari (alcuni) di cani,sicuramente tra di voi c’è tanta gente che sventola ai quattro venti quanto è sporca la città; è vero, ma soprattutto voi siete anche fra quelli che nei marciapiedi, davanti i cancelli pedonali,nelle aiuole e nei posti più impensabili fate fare i bisogni ai vostri cani senza raccoglierli. Per loro è un diritto, ma è anche un dovere vostro pulire e buttare l’acqua dove urinano. La città è il nostro biglietto da visita , non lamentatevi solamente dando la colpa agli atri ,aiutate questa città a ritornare agli antichi splendori, ne trarremmo tutti dei benefici.

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007