"Mi mancate, vi amo". Daniele ricorda Viviana e Gioele

“Mi mancate, vi amo”. Daniele ricorda Viviana e Gioele

Redazione

“Mi mancate, vi amo”. Daniele ricorda Viviana e Gioele

Tag:

lunedì 31 Agosto 2020 - 10:06

In una lettera l'amore del marito per la moglie e il figlio

Ieri Daniele Mondello e Viviana Parisi – la dj di 43 scomparsa il 3 agosto insieme al figlioletto Giolele e trovata morta cinque giorni dopo nelle campagne di Caronia – avrebbero festeggiato il diciassettesimo anniversario di matrimonio.

Il marito ha inviato un video e una lettera a “Newsmediaset” per ricordare la moglie e il piccolo Gioele, anche lui trovato morto qualche giorno dopo la madre.

Scrive Daniele: “Amore mio, oggi è il 30 di agosto, non un semplice giorno, ma il nostro giorno. Quel momento in cui 17 anni fa abbiamo giurato davanti a Dio il nostro amore… Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di tutti i giorni, ma ogni cosa era fatta sempre insieme. Insieme sul palco dietro una consolle, insieme a pensare alle cose della casa, insieme in studio a produrre. Un giorno però abbiamo creato la nostra più grande hit. La nostra produzione più bella: Gioele. Sin dall’inizio, nonostante la paura di essere genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda perché ancora non sapevamo se saremmo stati all’altezza di questo grande compito. Ma poi tutto è stato naturale…. Amori miei, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale adesso non lo è più. Sento però che siete accanto a me che mi state dando la forza e l’aiuto che mi servono per superare tutto questo…. Non è stato per niente facile mettere insieme tutto il materiale e rivedere tutti quei fotogrammi, ma ho voluto provarci e con l’aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici… Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”. (Ansa).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007