Sbarco al Molo Marconi, in carcere uno dei presunti scafisti

Sbarco al Molo Marconi, in carcere uno dei presunti scafisti

Ve. Cro.

Sbarco al Molo Marconi, in carcere uno dei presunti scafisti

Tag:

sabato 06 Maggio 2017 - 11:21

Le indagini dei poliziotti erano state avviate non appena i migranti erano sbarcati al Molo Marconi, a novembre, e in breve avevano chiuso il cerchio sia sul 33enne che su altri connazionali.

E’ accusato di esser stato uno dei presunti scafisti dello sbarco avvenuto lo scorso 19 novembre, a Messina, quando dalla nave Phoenix scesero al Molo Marconi quasi 340 migranti. Yoka Bienuenue, cittadino congolese di 33 anni, è stato portato ieri in carcere dagli agenti della Squadra Mobile, su ordinanza emessa dal Tribunale del Riesame. Il reato, per lui, è di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
Le indagini dei poliziotti erano state avviate non appena i migranti erano sbarcati al Molo Marconi, a novembre, e in breve avevano chiuso il cerchio sia sul 33enne che su altri connazionali accusati di aver trasportato uomini e donne, attraverso il Canale di Sicilia, su barconi fatiscenti. In particolare, Yoka era stato messo in stato di fermo poiché ritenuto colui che aveva guidato un barcone con a bordo 22 migranti.

2 commenti

  1. L’ANTIPAPA HA DETTO ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI, A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO CERTAMENTE NON A CASA MIA IN VATICANO. MASSACRATELO O CAPIRA’ CHE POTRA’ FARE QUALSIASI REATO TANTO I POLITICI DI SINISTRA E LA MAGISTRATURA LO PERDONERANNO CON PERDONI GIUDIZIARI

    0
    0
  2. L’ANTIPAPA HA DETTO ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI, A CASA VOSTRA MI RACCOMANDO CERTAMENTE NON A CASA MIA IN VATICANO. MASSACRATELO O CAPIRA’ CHE POTRA’ FARE QUALSIASI REATO TANTO I POLITICI DI SINISTRA E LA MAGISTRATURA LO PERDONERANNO CON PERDONI GIUDIZIARI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007