Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

Tag:

lunedì 20 Gennaio 2020 - 15:22

In vista delle elezioni amministrative di Milazzo, anche il G.o.l. ufficializza la propria partecipazione con una lista.

Sempre più ricco lo scenario politico delle prossime elezioni amministrative di Milazzo. Dopo le dichiarazioni, le alleanze e le prese di posizione dei giorni scorsi anche il G.o.l. (movimento di Libertà, Giustizia e Ordine) ufficializza la propria candidatura.

Nuovi attori alle prossime amministrative di Milazzo

“È una lista già pronta e formata da rappresentanti la società civile e produttiva milazzese, oltre che da molti esponenti delle forze dell’ordine” ha spiegato Luigi Barbera, segretario regionale del movimento e dirigente sindacale della polizia penitenziaria. In una nota i portavoce del gruppo hanno poi aggiunto di voler mantenere il riserbo sul nome del candidato, che dovrebbe tuttavia essere un personaggio di spicco della comunità milazzese.

Il movimento di Libertà, Giustizia e Ordine (G.o.l) è attivo già da alcuni anni, nel comprensorio messinese. Nel corso della passata tornata elettorale il gruppo si è garantito l’opposizione consiliare presso il comune di Savoca. Si tenterà adesso di alzare il tiro con le amministrative del comune di Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007