Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

lunedì 20 Gennaio 2020 - 15:22
Milazzo. Alle amministrative anche una lista del G.o.l.

In vista delle elezioni amministrative di Milazzo, anche il G.o.l. ufficializza la propria partecipazione con una lista.

Sempre più ricco lo scenario politico delle prossime elezioni amministrative di Milazzo. Dopo le dichiarazioni, le alleanze e le prese di posizione dei giorni scorsi anche il G.o.l. (movimento di Libertà, Giustizia e Ordine) ufficializza la propria candidatura.

Nuovi attori alle prossime amministrative di Milazzo

“È una lista già pronta e formata da rappresentanti la società civile e produttiva milazzese, oltre che da molti esponenti delle forze dell’ordine” ha spiegato Luigi Barbera, segretario regionale del movimento e dirigente sindacale della polizia penitenziaria. In una nota i portavoce del gruppo hanno poi aggiunto di voler mantenere il riserbo sul nome del candidato, che dovrebbe tuttavia essere un personaggio di spicco della comunità milazzese.

Il movimento di Libertà, Giustizia e Ordine (G.o.l) è attivo già da alcuni anni, nel comprensorio messinese. Nel corso della passata tornata elettorale il gruppo si è garantito l’opposizione consiliare presso il comune di Savoca. Si tenterà adesso di alzare il tiro con le amministrative del comune di Milazzo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007