Caldo fatale per un pensionato, stroncato da un malore mentre si trovava in sella alla sua Vespa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Caldo fatale per un pensionato, stroncato da un malore mentre si trovava in sella alla sua Vespa

Caldo fatale per un pensionato, stroncato da un malore mentre si trovava in sella alla sua Vespa

venerdì 06 Luglio 2012 - 11:58
Caldo fatale per un pensionato, stroncato da un malore mentre si trovava in sella alla sua Vespa

Ha capito che stava accadendogli qualcosa e ha preferito fermare la sua corsa. Ha spento la Vespa 150 ed è entrato nella piazzola della panoramica, nei pressi di Croce di mare. Non ha avuto il tempo di togliersi il casco di protezione e si è accasciato sull’asfalto

Le alte temperature che stanno caratterizzando questi primi giorni di luglio potrebbero aver causato la morte di un pensionato di 73 anni di Milazzo. È successo questa mattina alle 10.30 in pieno centro. L’anziano stava viaggiando in sella alla sua Vespa 150, ma durante il tragitto dalla sua abitazione al centro mamertino, l’ ex agente di viaggio deve aver accusato un malore. Ha capito che stava accadendogli qualcosa e ha preferito fermare la sua corsa. Ha spento la Vespa 150 ed è entrato nella piazzola della panoramica, nei pressi di Croce di mare. Non ha avuto il tempo di togliersi il casco di protezione e si è accasciato sull’asfalto. E proprio così, con il casco di protezione ancora in testa, vicino ala sua Vespa è stato trovato da personale del 118 subito allertato e dai Carabinieri. Ma ai soccorritori non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso del pensionato.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x