Milazzo. Cambiamenti in giunta, Capone e Scolaro si dimettono

Milazzo. Cambiamenti in giunta, Capone e Scolaro si dimettono

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Cambiamenti in giunta, Capone e Scolaro si dimettono

Tag:

giovedì 21 Dicembre 2023 - 15:10

Gli assessori comunali di Milazzo, Maurizio Capone e Lucia Scolaro, lasciano la giunta Midili. Ecco le nuove nomine da parte del sindaco

MILAZZO – Cambiamenti nella giunta municipale, a Milazzo. A lasciare il ruolo di assessori, per motivi personali e di lavoro, sono Maurizio Capone e Lucia Scolaro rispettivamente con deleghe ai servizi cimiteriali e ai beni culturali e pubblica istruzione.

Ai due assessori dimissionari subentrano, con nomina del sindaco Pippo Midili, la consigliera Lydia Russo con delega ai servizi cimiteriali e l’operatore economico Angelo Maimone con delega all’istruzione e ai beni culturali.

Nominati anche dei nuovi esperti del sindaco: l’avvocato Beatrice De Gaetano con ruolo di esperto a pagamento per affari legali e contenzioso del Comune; Gaetano Nanì con ruolo di esperto gratuito in rapporti con la Regione per la Zes e, infine, Lucia Scolaro che continuerà a collaborare con il Comune di Milazzo in veste di esperta per gli eventi cittadini.

«Ringrazio gli assessori Capone e Scolaro per la loro attività all’interno del nostro Esecutivo -ha dichiarato Midili- con rammarico ho preso atto delle loro decisioni di lasciare l’incarico per ragioni diverse. La prof. Scolaro comunque continuerà ad operare al mio fianco convinto che, seppur in maniera meno continuativa rispetto al ruolo di assessore, potrà darci un contributo importante nella organizzazione di grandi eventi. E anche gli altri due neo esperti dovranno occuparsi di segmenti importanti dell’attività amministrativa e di programmazione. Ai nuovi assessori l’auguri di buon lavoro e sono certo che metteranno a disposizione del Comune entusiasmo, impegno e voglia di far bene nell’interesse della nostra comunità».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007