Milazzo, che fine ha fatto il nuovo piano del fabbisogno personale?

Milazzo, che fine ha fatto il nuovo piano del fabbisogno personale?

Santi Cautela

Milazzo, che fine ha fatto il nuovo piano del fabbisogno personale?

Tag:

lunedì 17 Giugno 2019 - 10:27

A un mese dal consiglio comunale dedicato ai precari si aspetta ancora il piano triennale del fabbisogno del personale, l'ultimo step per i precari.

Con una nota a firma del segretario provinciale, Santino Paladino, il CSA torna a invitare l’Amministrazione Formica a muovere qualche passo nelle vertenze relative alla stabilizzazione ed ai contratti decentrati (fermi al 2010).

Il CSA ricorda gli impegni assunti nella riunione del 13 maggio allorquando l’Ente aveva garantito che avrebbe avviato le trattative per i Contratti decentrati anche prima dell’approvazione dei bilanci ed attivato un tavolo per la rimodulazione del Piano triennale dei fabbisogni.“Crediamo sia giunto il momento di far seguire i fatti alle parole e auspichiamo la convocazione entro fine mese”, è la dichiarazione di Santino Paladino.

In molti in queste settimane si sarebbero aspettati, visto il procedere dei lavori sui bilanci, di poter visionare il nuovo piano del fabbisogno del personale che dovrebbe essere lo strumento idoneo a certificare la stabilizzazione di tutti i 162 precari dell’ente comunale. Ad oggi non esiste nessun documento che lo metta nero su bianco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007