Milazzo. Consigliera Russo chiede divieto di sosta in via Addolorata

Milazzo. Consigliera Russo: “Serve divieto di sosta in via Addolorata”

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Consigliera Russo: “Serve divieto di sosta in via Addolorata”

Tag:

venerdì 25 Marzo 2022 - 10:30

Divieto di sosta in Via Addolorata, che collega il borgo a Capo Milazzo. È quanto chiesto dalla consigliera Russo, che denuncia diverse criticità.

MILAZZO – Istituire il divieto di sosta lungo via Addolorata, che collega il borgo a Capo Milazzo. È quanto chiesto dalla consigliera comunale Lydia Russo, che denuncia diverse criticità lungo la strada come il restringimento della carreggiata a causa delle troppe auto parcheggiate.

Russo: “Questione di sicurezza”

Per la consigliera, l’eccessivo numero di vetture parcheggiate in via Addolorata e il conseguente restringimento della carreggiata rappresenterebbero motivo di pericolo -anche in funzione del fatto che la strada è a doppio senso e il transito di due veicoli risulta talvolta difficile.

«Negli ultimi tempi -dichiara Russo- non solo auto ma anche automezzi impegnati in operazioni di carico e scarico e quindi credo sia opportuno prevedere espressamente il divieto con l’apposizione di adeguata segnaletica e poi procedere a continui controlli. Lo ripeto: già in passato abbiamo registrato situazioni poco piacevoli, specie per coloro che viaggiavano su ciclomotori o minicar. Evitiamo che possano accadere disgrazie. Bastano solo pochi accorgimenti. Del resto in una strada del genere la sosta non può sicuramente essere consentita proprio per questioni di sicurezza».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007