Milazzo: Visita di commiato del Comandante della Capitaneria di Porto

Milazzo: Visita di commiato del Comandante della Capitaneria di Porto

Milazzo: Visita di commiato del Comandante della Capitaneria di Porto

giovedì 27 Agosto 2009 - 17:41

Nella mattinata odierna il comandante della Capitaneria di porto di Milazzo, capitano di fregata Massimo Tomei è stato a Palazzo dell’Aquila per salutare il sindaco, Lorenzo Italiano prima di lasciare il comando in quanto trasferito a Livorno.

Contestualmente l’ufficiale ha presentato al primo cittadino il nuovo coman-dante della Capitaneria di porto di Milazzo, il capitano di fregata, Marcello Calandrino, proveniente dalla squadra Navale di Messina.

Il sindaco Italiano – che ha donato ai due ufficiali – una pubblicazione sulla città di Milazzo, ricevendo a sua volta un omaggio dal comandante Tomei ha espresso al comandante Tomei il suo plauso per l’attenzione rivolta alla città di Milazzo e a tutto il Compartimento e per i suoi interventi operati nel rispetto della legalità, contro gli abusi. Ha augurato all’ufficiale una carriera sempre più luminosa.

Al nuovo comandante Marcello Calandrino ha invece dato il benvenuto della città, auspicando una forte sinergia tra le due istituzioni affinché si faccia – ha detto il sindaco – sempre prevalere l’interesse della comunità, in un settore quello del demanio di notevole rilevanza.

Domattina alle 11.00 al molo Rizzo si svolgerà la cerimonia ufficiale di passaggio delle consegne tra i due ufficiali, alla presenza dell’Ammiraglio Domenico De Michele, che sarà anche ricevuto a palazzo dell’Aquila dal primo cittadino prima dell’inizio della manifestazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007