Milazzo, domani l'Area Marina Protetta protagonista su Linea Blu

Milazzo, domani l’Area Marina Protetta protagonista su Linea Blu

Salvatore Di Trapani

Milazzo, domani l’Area Marina Protetta protagonista su Linea Blu

venerdì 03 Settembre 2021 - 17:28

Il noto programma Rai parlerà della città di Milazzo e, in particolare, dell'Area Marina Protetta di Capo Milazzo. Ecco tutti i dettagli.

Torniamo a parlare dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo e delle sue peculiarità. L’AMP, così come la città di Milazzo, saranno tra i protagonisti della prossima puntata del noto programma Rai Linea Blu.

La puntata andrà in onda questo 4 settembre alle 14.00 su Rai 1. Tra le varie cose, si parlerà anche del quartiere di Vaccarello, del promontorio di Capo Milazzo e delle iniziative lanciate sul territorio per la cura e salvaguardia dell’ambiente.

Soddisfatto il presidente dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo, Giovanni Mangano, che dichiara: «Ringrazio Donatella Bianchi e l’intero staff della trasmissione per averci dato questa grande opportunità di raccontare e far conoscere al grande pubblico le bellezze del nostro mare. Linea Blu, da oltre 20 anni, racconta la bellezza del mare italiano e la sua importanza, non solo per la ricchezza di biodiversità che custodisce ma in quanto culla delle grandi civiltà del passato. Un impegno, quello della trasmissione, che è in linea con i nostri obiettivi di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007