Milazzo, gli appuntamenti settimanali con la movida

Milazzo, gli appuntamenti settimanali con la movida

Santi Cautela

Milazzo, gli appuntamenti settimanali con la movida

Tag:

mercoledì 10 Luglio 2019 - 11:57

Ecco alcuni consigli di locali che abbiamo provato: dalla cena al dopo cena, musica e intrattenimento. Milazzo offre serate diverse per tutti.

Si entra nel vivo della stagione estiva con numerosi eventi nella città del Capo. Si parte dal Bukowski che ospiterà da stasera delle band musicali, si parte stasera con il duo Simona e Angelo.

Al Totù ripartono le serate a tema musicali con l’art-food di Andrea Sposari, fine settimana intenso anche per il Saraceno al Borgo con musica live. Musica e dj set anche al Lido Stone e il giovedì all’Horizon.

Il sabato grande attesa per la riapertura del Paradiso – un anno dopo – con incredibili novità. La Isla Esta de Moda e la Gozadera sono tra i gruppi protagonisti di questa nuova ventata di eventi che culminerà ad agosto con il concerto della Dark Polo Gang a Milazzo.

Tra gli altri locali che intrattengono con musica, a Milazzo si può trovare in queste sere, in ordine sparso: lo Shaka, il Mad Loung Bar, il Temakì, il Cialoma, il B71, a cui si aggiunge il Manila disco per la domenica italiana.

Per la cena consigliamo due nuovi locali milazzesi, l’Hostaria di San Francesco, piacevole scoperta elegante nel cuore del centro storico, cucinata raffinata e tradizionale, e l’Hamuri Hamburgeria dove si può mangiare dell’ottima carne.

La pizza l’abbiamo provata nella nuova sede del brand di Venetico “da Clara” che ha aperto un punto ristoro nella nuova ala del Parco Corolla.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007