Milazzo Gourmet: il turismo mamertino riparte da cultura e gastronomia

Milazzo Gourmet: il turismo mamertino riparte da cultura e gastronomia

Salvatore Di Trapani

Milazzo Gourmet: il turismo mamertino riparte da cultura e gastronomia

giovedì 25 Novembre 2021 - 15:54

Tutto pronto per l'evento "Milazzo Gourmet" con il quale il comune mamertino vuole rilanciare il turismo e l'economia. Ecco i dettagli.

Ci si prepara a definire gli ultimi dettagli, nel mamertino, in vista dell’evento “Milazzo Gourmet” previsto per le giornate del 3, 4 e 5 dicembre presso il castello. L’evento, con inizio previsto dalle 18.00 e ingresso gratuito, sarà ufficialmente presentato questo venerdì 26 novembre.

Un anticipo sul programma dell’evento

Alla presentazione del progetto, prevista per le 11.00 a Palazzo d’Amico, presenzieranno tra gli altri anche il sindaco di Milazzo Pippo Midili e l’esperto Saro Gugliotta. Si approfondiranno i dettagli relativi al programma della manifestazione, del quale è già possibile avere un anticipo: saranno previste, infatti, esposizioni enogastronomiche, degustazioni e workshop tematici. Prevista anche l’esposizione di documenti Enogastronomici antichi a cura di Franz Riccobono.

“Milazzo Gourmet” è promosso dall’amministrazione comunale col supporto delle Pro Loco Milae e Milazzo e il patrocinio della Camera di Commercio di Messina, del Parco dei Nebrodi e dell’istituto alberghiero “Guttuso” di Milazzo. Nell’ambito dell’iniziativa è prevista anche la presenza dell’Area marina protetta “Capo Milazzo” e della Capitaneria di porto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007