Milazzo, l'Area Marina Protetta cerca nuovo direttore: avviato il bando

Milazzo, l’Area Marina Protetta cerca nuovo direttore: avviato il bando

Salvatore Di Trapani

Milazzo, l’Area Marina Protetta cerca nuovo direttore: avviato il bando

Tag:

lunedì 10 Maggio 2021 - 16:10

Avviato il bando per l'assunzione del nuovo direttore dell'Area Marina Protetta di Capo Milazzo. Ecco tutti i dettagli e i requisiti.

Al via il bando per l’assunzione, a tempo determinato, del direttore/responsabile dell’ente incaricato della gestione dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo. L’assunzione è prevista per un periodo di 3 anni, con riferimento all’area dirigenziale e relativo trattamento economico.

Per aderire al bando, che si chiuderà alle 12.00 del 27 maggio, sarà necessario inviare una PEC all’indirizzo amp.capomilazzo@pec.it

I requisiti necessari

Tra i requisiti necessari un diploma di laurea universitaria vecchio ordinamento, o lauree equivalenti (specialistica di cui al decreto ministeriale 28 novembre 2000 o magistrale di cui al decreto ministeriale 16 marzo 2007) in discipline tecnico-scientifiche pertinenti alle finalità dell’area marina protetta o economico-giuridiche. Richiesta anche un’esperienza triennale in incarichi dirigenziali, nel campo tecnico amministrativo o gestionale.

In una nota dell’Area Marina Protetta, inoltre, viene chiarito che “in alternativa al punto precedente oltre ad essere in possesso di diploma di scuola secondaria, aver ricoperto per almeno tre anni l’incarico di direttore, od altra posizione equivalente di aree protette iscritte nell’elenco ufficiale delle aree protette ovvero aver maturato un’esperienza almeno quinquennale come dirigente presso pubblica amministrazione”.

Il bando, con la relativa domanda, è reperibile presso i canali web ufficiali dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo mentre ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti contattando l’indirizzo email direttore@ampcapomilazzo.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007