Milazzo, l'assessore Nicosia rassicura sulla squadra di calcio cittadina

Milazzo, l’assessore Nicosia rassicura sulla squadra di calcio cittadina

Simone Milioti

Milazzo, l’assessore Nicosia rassicura sulla squadra di calcio cittadina

Tag:

domenica 30 Giugno 2024 - 16:23

L'assessore allo Sport ha parlato di rapporti buoni con la società sportiva e parla di "novità che daranno tranquillità"

MILAZZO – Nei giorni scorsi avevamo raccontato delle difficoltà dell’attuale società Ss Milazzo che ha invocato l’aiuto di amministratori e imprenditori locali. La richiesta subito rilanciata dai tifosi con tanto di striscioni appesi per le vie della città, nella giornata di ieri è arrivato il commento dell’assessore allo Sport del comune mamertina Antonio Nicosia.

“È stato invocato l’aiuto dell’amministrazione – conferma l’assessore Nicosia rispondendo alla nostra domanda – Fermo restando che il dialogo con la società Ss Milazzo è aperto, fin dal nostro insediamento è sempre stato costruttivo, cosa che ci ha di superare tante difficoltà. Adesso si è presentata quest’ultima difficoltà e l’amministrazione ha svolto e sta svolgendo il proprio ruolo. Nelle prossime ore ci saranno novità che daranno tranquillità agli sportivi milazzesi. È chiaro che il mondo dello sport è cambiato, prima era centrale il calcio mentre adesso ci sono tante discipline con tante problematiche. L’amministrazione comunque, nella mia persona e quella del sindaco, è sempre pronta a dare delle soluzioni, ma va sempre considerando il quadro ereditato dal passato”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007