Milazzo, quei tramonti che fanno incantare tutti

Milazzo, quei tramonti che fanno incantare tutti

Santi Cautela

Milazzo, quei tramonti che fanno incantare tutti

Tag:

giovedì 08 Agosto 2019 - 16:03

Immagini che arrivano da ogni profilo di cittadini e di turisti, arricchiscono lo storytelling di un territorio che ha usufruito poco della promozione.

Foto su instagram, storie, post. Mai come quest’anno in effetti i tramonti suggestivi che sta regalando la barriera tirrenica si accatastano sui social, dietro magari qualche frase romantica.

Una incredibile pubblicità “grassroots” del territorio, ossia che parte dalla base, dagli utenti. Con o senza filtri si parla ormai di moda, di tendenza ma c’è qualcosa di più. Ognuno riesce a trovare in quel tramonto suggestivo una parte di se stesso. Una ispirazione, chi invece riesce a staccare il cervello e a dare il suo tributo al sole appena sparisce dietro Alicudi – per chi lo vede da Milazzo – come una sorta di religioso addio che è poi un arrivederci.

Il caldo torrido, la brezza leggera, hanno regalato tramonti indimenticabili ed emozionanti. Non una particolare stagione turistica per Milazzo tra i suoi già conosciuti problemi, tuttavia le bellezze “nude” bastano a far cambiare registro anche a chi è abituato a districarsi tra pragmatismo e routine quotidiana. E’ la magia del tramonto, da queste parti come nel resto del mondo ed è come averlo scoperto per la prima volta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007