Milazzo, tutto pronto per il primo festival della cultura: domani l'arrivo di Massimo Giletti

Milazzo, tutto pronto per il primo festival della cultura: domani l’arrivo di Massimo Giletti

Redazione

Milazzo, tutto pronto per il primo festival della cultura: domani l’arrivo di Massimo Giletti

venerdì 08 Luglio 2022 - 09:01

Sei appuntamenti per l'evento organizzato dalla Pro Loco Milazzo. Tra gli autori ospitati anche Pietro Grasso e Catena Fiorello

MILAZZO – Milazzo si prepara al primo festival della cultura. Il “Milazzo cult festival” sarà una rassegna culturale divisa in 6 appuntamenti, tutti a villa Vaccarino, con cui saranno trattate diverse tematiche grazie al prezioso intervento di autori di prestigio. Ad organizzarlo è la Pro Loco Milazzo, in collaborazione con il comune e con Demea Eventi.

Si partirà domani, sabato 9 luglio, con Massimo Giletti e il suo libro “Le dannate”. Negli altri appuntamenti saranno presenti Pietro Grasso, ex presidente del Senato, con il suo libro “Il mio amico Giovanni” e il delicato argomento dell’antimafia; poi Totò Cascio, attore protagonista del film di Tornatore “Nuovo Cinema Paradiso”, con il suo volume “La gloria e la prova”; si continua con Catena Fiorello, accompagnata dal pm Emanuele Crescenti, per il discutere la sua opera “I cannoli di Marites”. E infine chiuderà la rassegna la scrittrice Safiria Leccese, con il testo “La ricchezza del bene”.

4 commenti

  1. bonanno giuseppe 8 Luglio 2022 09:22

    altro festival nostrale …di quattru amici al bar….ne stanno sorgendo tanti…..dove sono piu gli organizzatori e gli ospiti e i loro amici a cui si offre una vacanzina, che gli spettatori

    1
    0
  2. Che c’entra la cultura con Giletti?

    4
    0
  3. Cultura di cosa? Di pubblicizzare i loro libri? Sarebbe stato più credibile un festival della cultura con dei temi storici trattandosi di Milazzo, una cittadina che potrebbe benissimo competere con Taormina e forse essere superiore, e, invece viene abbondantemente bistrattata insieme ai suoi monumenti storici. Vergogna!!

    1
    0
    1. Ciccio benzina 9 Luglio 2022 01:51

      Avete rotto le xxxxx con sta Taormina

      1
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007