"Maria Grazia Brandara come Antoci", l'ADASC solidale con il deputato dopo l'intimidazione

“Maria Grazia Brandara come Antoci”, l’ADASC solidale con il deputato dopo l’intimidazione

Giovanni Passalacqua

“Maria Grazia Brandara come Antoci”, l’ADASC solidale con il deputato dopo l’intimidazione

Tag:

venerdì 29 Luglio 2016 - 14:56

Ignoti hanno recapitato una busta contenente due cartucce e una frase inequivoca agli uffici Asi di Agrigento, in cui Brandara presta servizio come commissario straordinario dell'Irsap agrigentino

Maria Grazia Brandara come Antoci”. Queste le parole contenute in una busta inviata al commissario straordinario dell’Irsap di Agrigento, insieme a due cartucce di fucile. L’intimidazione è stata recapitata agli uffici Asi di Agrigento; Brandara, accompagnata dal vicepresidente della regione Mariella Lo Bello, ha già sporto denuncia.

Intorno all’ex sindaco di Naro si sono strette le istituzioni e la società civile. Tanti gli attestati di solidarietà nei confronti di Brandara e del suo impegno civico. “Solo delinquenti e oppositori dei principi fondamentali della vita quali legalità, democrazia, bene sociale, rispetto delle regole, libertà, possono essere gli artefici del vile e delinquenziale gesto intimidatorio” – scrive il presidente ADASC, Peppe Maimone – “siamo però certi e convinti che non si bloccherà l’attività dell’amica Maria Grazia, perché lei crede con tenacia in un presente e futuro migliore. Insieme riusciremo a sconfiggere il cancro della nostra terra. Mariagrazia non sei sola!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007