Minaccia l'amante e aggredisce il marito di lei, stalker arrestato a Messina

Minaccia l’amante e aggredisce il marito di lei, stalker arrestato a Messina

Alessandra Serio

Minaccia l’amante e aggredisce il marito di lei, stalker arrestato a Messina

Tag:

venerdì 16 Agosto 2019 - 12:22

Il 46enne aveva avuto una relazione con una donna sposata. Dalla fine della tresca la minacciava di darle fuoco, poi ha picchiato il marito

Ha il braccialetto elettronico e il divieto assoluto di avvicinare la vittima o i suoi familiari il quarantaseienne arrestato dalla Polizia per atti persecutori.

L’uomo aveva avuto una relazione con una donna sposata, presto pentitasi della relazione extraconiugale. Quando ha chiuso il rapporto con lui, però, il messinese ha cominciato a perseguitarla. Prima continui messaggi e telefonate, poi pesanti minacce: le diceva che l’avrebbe bruciata con l’acido o peggio, mostrandole foto in cui compariva con accendino e tanica in mano, o foto di vittime di incidenti stradali. La minacciava poi di mostrare foto compromettenti al marito, rivelandogli tutto.

L’altra notte, all’ennesimo rifiuto di incontro da parte della donna, si è presentato sotto casa inveendo, minacciando anche i figli della coppia e aggredendo il marito.

Soltanto a questo punto la vittima si è decisa a chiedere l’intervento di una Volante. Gli agenti hanno subito fermato lo stalker e notiziato la magistratura. Il giudice gli ha così dato i domiciliari e il divieto di avvicinamento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007