Ultima tappa del circuito al PalaRussello. Cresce l’attesa per l’arrivo dell’Italia

Ultima tappa del circuito al PalaRussello. Cresce l’attesa per l’arrivo dell’Italia

Ultima tappa del circuito al PalaRussello. Cresce l’attesa per l’arrivo dell’Italia

Tag:

venerdì 10 Giugno 2011 - 13:16

Sabato alle 15.30 appuntamento finale per le società che hanno aderito all’iniziativa promossa dal comitato provinciale Fipav. Intanto la Sicilia si prepara ad accogliere la nazionale azzurra e quella francese

Sabato 11 giugno 2011, presso il PalaRussello di Messina, con inizio alle ore 15.30, si svolgerà la terza e ultima tappa del Circuito “Minivolley World League Messina 2011”. Questo il programma della manifestazione: ore 15:00 appuntamento; ore 15:15 accrediti; ore 15:30 inizio partite; ore 19:20 ultima partita; ore 19:30 inizio cerimonia premiazione; ore 20.00 chiusura manifestazione.
Grazie all’impegno e alla volontà del Comitato Provinciale Fipav di Messina, per la prima volta il consueto raduno annuale organizzato per la categoria Minivolley si è potuto svolgere su più tappe, dando così ai ragazzi non solo la possibilità di giocare ma anche di socializzare. L’obiettivo del Comitato Provinciale, del presidente Antonio Lotronto e del consiglio tutto, è infatti l’esaltazione dell’educazione motoria tra i bambini, la diffusione dei sani principi dello sport e del rispetto reciproco, l’accrescimento del processo di continua collaborazione tra Comitato stesso e società sportive.

Intanto manca davvero poco alla due giorni di grande pallavolo in Sicilia. Venerdì 17 e sabato 18 giugno, rispettivamente a Messina e a Catania, doppia tappa di World League maschile: protagonista la nazionale italiana del neo tecnico Berruto, che ha iniziato nel migliore dei modi la competizione internazionale. Ad organizzare il doppio evento il comitato regionale Fipav Sicilia con i comitati locali di riferimento, quello di Messina guidato da Antonio Lotronto e quello di Catania con in testa il presidente Giuseppe Gambero. Il presidente regionale Enzo Falzone commenta: «Siamo felici per l’ennesimo attestato di stima che arriva dalla Federazione centrale per averci assegnato due gare degli azzurri. Faremo di tutto, come da tradizione, per non deludere le aspettative. L’obiettivo primario sarà quello di riempire entrambi i palazzetti. L’entusiasmo non manca, speriamo ovviamente di festeggiare con un doppio successo degli azzurri».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007