60 posti vacanti nella pianta organica Amam. CittadinanzAttiva invita alle assunzioni

60 posti vacanti nella pianta organica Amam. CittadinanzAttiva invita alle assunzioni

60 posti vacanti nella pianta organica Amam. CittadinanzAttiva invita alle assunzioni

Tag:

lunedì 04 Marzo 2013 - 09:24

Il procuratore dei cittadini di CittadinanzAttiva, Salvatore Vernaci, si prefigge di suggerire alle varie Istituzioni pubbliche e private le idonee iniziative atte a creare occupazione ed avviare i provvedimenti per la copertura di posti vacanti e disponibili

La disoccupazione è il problema più grave da risolvere in Italia. Al sud, in Sicilia ed a Messina è, se possibile, ancor più grave.

Nelle more che il Governo trovi modi e tempi per adottare misure idonee per arginare tale “terremoto”, CittadinanzAttiva Messina, attraverso il procuratore dei cittadini Salvatore Vernaci, si prefigge di suggerire alle varie Istituzioni pubbliche e private le idonee iniziative atte a creare occupazione ed avviare i provvedimenti per la copertura di posti vacanti e disponibili.

“Come primo suggerimento – scrive Vernaci al commissario Croce ed al presidente dell’Amam Anastasi – si invita a coprire i posti vacanti nella pianta organica dell’Amam, circa sessanta, previa adozione dei provvedimenti, criteri e modalità per il reclutamento del personale secondo la normativa. Per legge, infatti, “le Società affidatarie (dirette) di servizi pubblici locali sono tenute a dotarsi di regole pubblicistiche per le gare e per le assunzioni di personale, ma non sono tenute a rispettare i limiti del patto di stabilità interno, in quanto per le stesse il quadro normativo specifico è venuto meno”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007