Foto di Serena Capparelli
Mobilità in Sicilia

La denuncia dell'Orsa: "Di fronte all'apocalisse dei trasporti la politica sta a guardare"



Commenti

node comment

pgiuttariSab, 31/10/2015 - 20:47 October 31, 2015

È un dato di fatto inoppugnabile che la"decennale"PROTESTA dei sindacati,produce soltanto sterile inutile e frustrante PROTESTA,"ricambiata" con servizi sempre più scadenti. Si vuole continuare a PROTESTARE anche in punto di morte, esalando l'ultimo respiro?Politici e sindacalisti siciliani mancano di passione civile e di visione strategica e si accontentano di galleggiare.Non avere l'intelligenza di comprendere che il momento in cui inizi a cedere con superficiale docilità e servilismo ai"diktat"dei forti poteri Nordocentrici, perdi ogni dignità politica e civile. "Il lavaggio del cervello" sul Ponte ha inquinato le menti dei messinesi che han finito per eleggere una maglietta No Ponte,favorendo gli interessi di chi gode dello"status quo".
colmareSab, 31/10/2015 - 19:23 October 31, 2015

Orsa, Orsa, Orsa da di politici parla. Politica chi???? Solo poltrone e ......
Benedetto XVIISab, 31/10/2015 - 10:48 October 31, 2015

Barresi sostiene che il Ponte metterebbe in collegamento 2 deserti. Meglio allora lasciarli separati come sono ora, così la situazione continuerà a peggiorare. Il Ponte non è stato fatto e dei problemi della città non ne è stato risolto neanche uno, anzi ne sono nati molti di nuovi e drammatici. Ciononostante c'è chi continua, ottusamente, a non capire che l'attraversamento stabile porterebbe alla città tanti di quei soldi come non ne ha mai visti in tutta la sua esistenza. Somme che renderebbero facilmente risolvibili mille problemi che, altrimenti, resteranno insolubili per decenni. A cominciare dall'eterno e vergognoso inquinamento della zona nord, così caro agli ambientalisti nostrani al punto che non ne parlano mai. Quousque tandem ..
Benedetto XVIISab, 31/10/2015 - 10:40 October 31, 2015

Dai, Massaro, forza Zafarana, continuate a polemizzare sul Ponte che non c'è. Vedrete che, grazie anche al vostro contributo, la vita dei Messinesi continuerà a peggiorare. Complimenti! Ne riparliamo tra qualche anno e vediamo se vi entra in testa qualche sano dubbio.