Monforte San Giorgio, continuano i festeggiamenti in onore del santo patrono

Monforte San Giorgio, continuano i festeggiamenti in onore del santo patrono

Salvatore Di Trapani

Monforte San Giorgio, continuano i festeggiamenti in onore del santo patrono

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2019 - 12:25

I festeggiamenti hanno avuto inizio lunedì e riserveranno ancora alcuni appuntamenti per i prossimi giorni. Questa sera l’attesa “sagra del pane caldo” divenuta ormai tradizione.

Ancora giornate di festa, nel comune di Monforte San Giorgio che celebra il santo patrono. Lunedì scorso l’inizio del festeggiamenti, che hanno coinvolto in prima persona i giovanissimi partecipanti del “Grest” con giochi in piazza e spettacoli.

Questa sera dalle 21.00 toccherà invece alla tradizionale “sagra del pane caldo” che sarà ospitata presso la piazza IV novembre. Prevista la presenza dell’attore e comico Massimo Spata e del cantante Matteo Amantia del gruppo “Sugarfree”.

La settimana dedicata al santo patrono proseguirà poi proponendo ulteriori appuntamenti, fra cui una serata teatrale, la caccia al tesoro sul territorio monfortese e la gara di briscola. Sabato all’insegna della musica e del divertimento, quindi, con i cabarettisti Toti e Totino e la tribute band Claudio Baglioni.

I festeggiamenti si concluderanno domenica, quando si terrà la processione in onore del santo patrono seguita da uno spettacolo pirotecnico e dall’esibizione del gruppo bandistico “Stefano Tuccio”, diretto dal maestro Antonio Cannistrà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007