Mongiuffi Melia, consegnati gli attesi lavori di manutenzione della Sp11 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mongiuffi Melia, consegnati gli attesi lavori di manutenzione della Sp11

Gianluca Santisi

Mongiuffi Melia, consegnati gli attesi lavori di manutenzione della Sp11

venerdì 19 Novembre 2021 - 15:00

Gli interventi, che prevedono una spesa di circa 900 mila euro, saranno completati in 6 mesi

MONGIUFFI MELIA – I lavori di manutenzione straordinaria per migliorare i livelli di sicurezza lungo la strada provinciale 11 di Mongiuffi Melia sono stati consegnati questa mattina, alla presenza del sindaco metropolitano di Messina, Cateno De Luca, del sindaco di Mongiuffi Melia, Rosario D’Amore e del dirigente della III Direzione Viabilità Metropolitana, Salvo Puccio (nella foto).

L’importo complessivo del progetto, inserito nel Piano Triennale della Città Metropolitana, ammonta a 937.600 euro. L’impresa aggiudicataria è il Consorzio Stabile infrastrutture Meridionali, con la consorziata Postrubbo Srl di Messina autorizzata ad eseguire i lavori.

Gli interventi, attesi da anni, dureranno 6 mesi circa e mirano a eliminare i pericoli per la transitabilità derivanti principalmente dall’irregolarità della pavimentazione stradale, che si presenta in alcuni tratti deformata, dall’assenza o inadeguatezza di protezione laterale e di segnaletica stradale e dalla ridotta visuale in alcuni tratti strada.

Il responsabile unico del procedimento è l’ing. Giovanni Lentini, il direttore dei lavori è il geom. Giovanni Pinto, il direttore operativo è il geom. Pasquale Chiaia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x