Letojanni pronta ad ospitare il secondo Memorial "Piero Leone"

Letojanni pronta ad ospitare il secondo Memorial “Piero Leone”

Pi.Ge

Letojanni pronta ad ospitare il secondo Memorial “Piero Leone”

Tag:

Pi.Ge |
martedì 25 Aprile 2017 - 22:56

Domenica Letojanni, "Antico Borgo Marinaro” che oggi è uno dei più rinomati centri turistici della riviera Jonica, sarà sede del secondo "Raduno MTB Memorial Piero Leone", pedalata non competitiva fra i comuni di Letojanni, Gallodoro,Forza D’agrò, Mongiuffi Melia. La partecipazione è aperta a tutti i bikers. E’ fatto obbligo dell’utilizzo del casco per tutti i partecipanti.

Domenica Letojanni, "Antico Borgo Marinaro” che oggi è uno dei più rinomati centri turistici della riviera Jonica, sarà sede del secondo "Raduno MTB Memorial Piero Leone". La partecipazione alla pedalata non competitiva fra i comuni di Letojanni, Gallodoro,Forza D’agrò e Mongiuffi Melia. è a perta a tutti i bikers e a tutti si fa obbligo dell'utilizzo del casco.

L’iscrizione è a titolo gratuito con un contributo libero, che verrà devoluto in beneficenza all’ associazione A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro). Coloro che vorranno iscriversi, potranno scaricare il modulo di iscrizionecaricato sulla pagina Facebook Gruppo Leto Free Bike e una volta compilato, così come specificano li organizzatori, dovrà essere inviato all’indirizzo email letofreebike@gmail.com , entro le ore 20:00 del 29/04/2017,o comunicando solo l’adesione indicando nome, cognome, indirizzo, data di nascita, omune di appartenenza e team di appartenenza.

Per i partecipanti di età inferiore ai 18 anni è necessaria l’autorizzazione del genitore o di chi ne esercita la patria potestà. Le iscrizioni, comunque, potranno essere effettuate anche sul luogo del raduno, presso Polifunzionale Piazza Corrado Cagli, dalle ore 8 alle ore 8.50.

Il percorso di circa Km 25 si articolerà in un tragitto misto, tra sterrato e asfalto, che metterà i biker in relazione con la natura, attraversando panorami mozzafiato tipici della campagna e della costa del sud-est della Sicilia. Il tracciato permetterà ai biker di cimentarsi nella pedalata su trazzere, asfalto. Alternativa al percorso,solo circuito cittadino di circa Km 3.

Un punto di ristoro, assolutamente originale, sarà allestito a cura dell’organizzazione sul percorso. L’associazione organizzatrice, pur garantendo la massima sicurezza dei partecipanti, declina ogni responsabilità per danni a persone, cose o animali che dovessero essere causati per effetto della manifestazione stessa.

L’ organizzazione inoltre, si riserva di spostare la data dell’evento in caso di condizioni meteo avverse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007