Rallylegend. A San Marino è trionfo della CST Sport

Rallylegend. A San Marino è trionfo della CST Sport

Piero Genovese

Rallylegend. A San Marino è trionfo della CST Sport

Tag:

martedì 16 Ottobre 2018 - 08:03

Dominio assoluto della scuderia CST Sport che fa suo il Rallylegend, kermesse motoristica andata di scena nel fine settimana appena terminato.

Un esaltante Rallylegend per la scuderia CST Sport, protagonista con la vittoria di Totò Riolo e Gianfranco Rappa sulla Subaru Legacy Sedan, con cui l’asso palermitano di Cerda ed il professionale copilota palermitano hanno dominato la gara-show sammarinese ed hanno portato a quota 4 le vittorie prestigiosa manifestazione che si corre ai piedi del Monte Titano.

Nonostante la foratura, il duo portacolori della scuderia con sede a Gioiosa Marea, ha rimontato non lasciando più spazi di recupero ai diretti inseguitori. Ad aggiungere lustro all’ottima prestazione dei siciliani è la conquista della VI Antigua Legend Cup, speciale classifica che porterà Riolo e Rappa ad Antigua e i numeri di ata scuola mostrati nel corso delle dodici prove speciali.

“Il Rallylegend è una manifestazione che apprezzo da sempre – ha affermato Riolo – le strade invase da un numerosissimo pubblico sono esaltanti e la Subaru preparata dal Team Balletti ha potuto esprimersi appieno. Ci siamo divertiti molto e siamo soddisfatti del feeling squadra-equipaggio, che si conferma perfetto".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007