Concerti, dopo Ligabue al San Filippo torna Vasco Rossi. Possibile anche Jovanotti

Concerti, dopo Ligabue al San Filippo torna Vasco Rossi. Possibile anche Jovanotti

Concerti, dopo Ligabue al San Filippo torna Vasco Rossi. Possibile anche Jovanotti

giovedì 03 Febbraio 2011 - 10:15

Da ufficializzare solo la data: o il1. o il 2 luglio. Il Blasco è già stato a Messina due volte. A Taormina si esibiranno altre due star assolute: Zucchero e Santana

Chi trova Messina non la lascia più. E se il detto non c’è due senza tre vale per tutti, deve valere anche per Vasco Rossi, il quale ha deciso che la città dello Stretto, per la terza volta consecutiva, sarà la tappa siciliana del suo tour 2011. Allo stadio San Filippo il “Blasco” c’è già stato due volte, nel 2008 e nel 2009, facendo ovviamente il pienone, così come il pienone ha fatto dopo di lui Luciano Ligabue, ottenendo il record d’incassi in Sicilia. E così, in un’alternanza che non può far felici i fans messinesi, quest’anno riecco Vasco, che il 17 giugno partirà da Milano col suo nuovo tour (ben quattro le serate previste allo stadio San Siro). Da definire c’è solo la data, comunque nella prima settimana di luglio. La prevendita partirà nelle prossime settimane, non appena verrà uffiicalizzata la data. Ad organizzare l’evento chi è già riuscito nell’impresa di portare grandi nomi (compreso Vasco Rossi) a Messina, Lello Manfredi, coadiuvato quest’anno dal catanese Carmelo Costa.

Sempre a Messina potebbe esserci un altro gradito ritorno, quello di Jovanotti, che sarà certamente in Sicilia ma non ha ancora scelto tra Messina e Palermo. In provincia, invece, sono già due gli eventi di primissimo livello organizzati a Taormina (ma in cantiere ce n’è un terzo che, se realizzato, farebbe clamore): Zucchero, che tra luglio ed agosto si esibirà al Teatro Antico (due le serate previste), e Carlos Santana. Anche in questi casi le date sono ancora da stabilire.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007