Musumeci plaude ai controlli delle Forze dell'ordine nelle strutture per anziani - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Musumeci plaude ai controlli delle Forze dell’ordine nelle strutture per anziani

Redazione

Musumeci plaude ai controlli delle Forze dell’ordine nelle strutture per anziani

venerdì 20 Novembre 2020 - 07:45
Musumeci plaude ai controlli delle Forze dell’ordine nelle strutture per anziani

Il Governatore: "Ospitano soggetti vulnerabili, sono luoghi in cui il rispetto delle regole e del buon senso non può conoscere allentamento"

«Le case di riposo per anziani, proprio perché ospitano soggetti più vulnerabili sotto il profilo immunitario, sono luoghi nei quali il rispetto delle regole e del buon senso non può conoscere il pur minimo allentamento. Alle Forze dell’ordine va, quindi, l’apprezzamento mio personale e dell’intero governo della Regione per le verifiche avviate».

Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, commentando il lavoro svolto, in questo periodo, dagli investigatori. Proprio qualche giorno fa, infatti, i carabinieri del Nas hanno controllato centinaia di strutture, anche nell’Isola, scoprendo coloro che hanno trasgredito le rigide disposizioni vigenti. Stamane un’altra operazione della Guardia di finanza con i lavoratori in nero in una Rsa (nel versante jonico della provincia di Messina).

Anche la Regione, da qualche giorno, su disposizione del presidente Musumeci, d’intesa con gli assessori alla Salute Ruggero Razza e alle Politiche sociali Antonio Scavone, ha avviato controlli nelle strutture per anziani.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x