Nasce Villafranca Tirrena in Azione, la sezione locale del partito di Calenda

Nasce Villafranca Tirrena in Azione. Il referente Mangano: “nuovo modo di fare politica”

Redazione

Nasce Villafranca Tirrena in Azione. Il referente Mangano: “nuovo modo di fare politica”

Tag:

mercoledì 22 Luglio 2020 - 09:58

Il gruppo, il cui referente è Antonino Mangano, si dice pronto ad aprire un dialogo con la politica locale e parla dei principali obiettivi da perseguire.

Villafranca Tirrena in Azione, è questo il nome scelto per la sezione locale del partito di Carlo Calenda. Il gruppo, che si è già detto aperto al dialogo con la politica, è rappresentato dal referente Antonino Mangano che fa il punto sui principali obiettivi da portare avanti.

«Anche Villafranca Tirrena, con la nascita dell’omonimo Gruppo locale –spiega Mangano- ha voluto partecipare attivamente alla determinazione di un nuovo modo di fare politica, privilegiando le competenze, supportando il merito e facendosi promotore di un ritorno a una politica che amministri, che si assuma le sue responsabilità e che non baratti il bene pubblico con una populistica compravendita di voti».

Gli obiettivi di Villafranca Tirrena in Azione

Mangano ha poi proseguito, parlando della necessità di una politica attenta e che miri ad un cambiamento radicale, con particolare attenzione allo “sviluppo di lungo periodo”.

«In quanto forza politica che parla per mezzo di progetti e programmi concreti, piuttosto che con slogan vuoti e retorici –aggiunge Mangano- Villafranca Tirrena in Azione sarà aperta al dialogo con le altre forze politiche, per perseguire quello che dovrebbe essere l’obiettivo cardine del fare politica: garantire, migliorare e implementare servizi alla popolazione; creare opportunità per i giovani e per le fasce più deboli, vigilare sulla regolare applicazione delle leggi e sostenere sempre la corretta amministrazione delle risorse pubbliche».

(In foto Antonino Mangano).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007