Naso, "Pinocchio" inaugura "Il Teatro Siamo Noi" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Naso, “Pinocchio” inaugura “Il Teatro Siamo Noi”

Redazione

Naso, “Pinocchio” inaugura “Il Teatro Siamo Noi”

martedì 19 Novembre 2019 - 07:52
Naso, “Pinocchio” inaugura “Il Teatro Siamo Noi”

Saranno la sand artist Stefania Bruno e il suo “Pinocchio” ad inaugurare domenica 24 novembre alle ore 18:30 la seconda edizione de “Il Teatro Siamo Noi – #diversamentegiovani”. La rassegna teatrale del Comune di Naso (Messina) è curata da Oriana Civile al Teatro Alfieri.

Uno spettacolo al mese

Dopo Stefania Bruno, che il pubblico di Naso già conosce e apprezza per averla applaudita nella scorsa stagione nel suo “Omaggio a Falcone e Borsellino”, il cartellone proseguirà con uno spettacolo al mese. Le rappresentazione andranno in scena sempre la domenica pomeriggio. L’obiettivo è far diventare il teatro un’abitudine familiare.

Gli appuntamenti

Ecco gli appuntamenti: domenica 29 dicembre “Da qui si vede tutto” di e con Patrizia Ferraro; il 2020 vedrà, domenica 26 gennaio, lo spettacolo che fece conoscere all’Italia la pluripremiata compagnia Carullo – Minasi, “Due passi sono”; successivamente domenica 16 febbraio gli autori e musicisti Kaballà e Antonio Vasta con “Viaggio immaginario nella Sicilia della memoria”.

A marzo, domenica 22 marzoStefano Cutrupi in scena e Roberto Bonaventura alla regia per “Il Signor Dopodomani”; domenica 26 aprile Roberto Lipari con “Scusate se insisto”; A maggio, domenica 24, Angelo Campolo alla regia e sul palco per “Stay hungry”; domenica 21 giugno Egle Mazzamuto, anche lei in scena e alla regia, con“Rosolino Venticinquefigli”. Si chiuderà infine con “Elena da Euripide, domenica 28 giugno, spettacolo di conclusione del laboratorio curato da Rosetta Sfameni.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007